La Dimora

Elegante villa a trulli con piscina e orti biologici, Dimora Millepietre si trova a soli 2 km da Alberobello, in un contesto di campagna tranquillo ma non isolato.

Il complesso di 4 trulli, oggetto di una sapiente ristrutturazione, può ospitare comodamente fino a 8 persone. Circondata da alberi di ulivo e piante ornamentali, la villa è stata disegnata per permettere una piena condivisione tra ambienti interni ed esterni.

L’ampio parcheggio privato, fiancheggiato da rigogliose siepi, conduce al piazzale centrale, con un comodo gazebo con tavolo e sedie.

Scendendo qualche gradino si accede all’area piscina (4×12 m) dotata di sistema idromassaggio, con vista panoramica, lettini e ombrelloni, e zona barbecue.

La villa si estende su una superficie di 105 m²: l’ingresso conduce ad un ampio e luminoso open-space, al cui interno si trova la moderna cucina attrezzata, un tavolo con 6 sedie, e l’angolo salotto con un comodo divano posto di fronte al caminetto. La grande vetrata panoramica, lunga circa 10 m, é dotata di porte scorrevoli che conducono alla veranda, con la possibilità di creare un ambiente unico tra interno ed esterno.

Quattro gradini in pietra portano alla camera da letto principale, all’interno del trullo, con una magnifica vista sui giardini esterni. Vi si trovano un letto matrimoniale e due letti singoli, oltre ad un comodo armadio. La camera dispone di uno spazioso bagno privato, con ampia doccia. Nella seconda camera da letto, anch’essa a trullo, si trovano altri 4 posti letto ed un armadio.

Un secondo bagno (con doccia), è presente nel disimpegno tra le due camere da letto e l’open space.

Wi-fi, aria condizionata e riscaldamento a pavimento sono inclusi.