Slider

Elegante villa a trulli con piscina e orti biologici, Dimora Millepietre si trova a soli 2 km da Alberobello, in un contesto di campagna tranquillo ma non isolato.

Il complesso di 4 trulli, oggetto di una sapiente ristrutturazione, può ospitare comodamente fino a 8 persone. Circondata da alberi di ulivo e piante ornamentali, la villa è stata disegnata per permettere una piena condivisione tra ambienti interni ed esterni.

Scendendo qualche gradino si accede all’area piscina (4×12 m) dotata di sistema idromassaggio, con vista panoramica, lettini e ombrelloni, e zona barbecue.

La villa si estende su una superficie di 105 m²: l’ingresso conduce ad un ampio e luminoso open-space, al cui interno si trova la moderna cucina attrezzata, un tavolo con 6 sedie, e l’angolo salotto con un comodo divano posto di fronte al caminetto.

Slider

L’ampio parcheggio privato, fiancheggiato da rigogliose siepi, conduce al piazzale centrale, con un comodo gazebo con tavolo e sedie.

Quattro gradini in pietra portano alla camera da letto principale, all’interno del trullo, con una magnifica vista sui giardini esterni. Vi si trovano un letto matrimoniale e due letti singoli, oltre ad un comodo armadio. La camera dispone di uno spazioso bagno privato, con ampia doccia. Nella seconda camera da letto, anch’essa a trullo, si trovano altri 4 posti letto ed un armadio.

Slider

La grande vetrata panoramica, lunga circa 10 m, é dotata di porte scorrevoli che conducono alla veranda, con la possibilità di creare un ambiente unico tra interno ed esterno.

Un secondo bagno (con doccia), è presente nel disimpegno tra le due camere da letto e l’open space.

Wi-fi, aria condizionata e riscaldamento a pavimento sono inclusi.

+39 080 4323829
info@charmingtours.it
N. licenza: 332 del 6/10/2009
REA: 518650 Reg. Imprese di Bari

Piazza Sacramento, 8
70011 Alberobello (Bari)
Apulia – Italy
P.IVA 0675973072

© 2020 Dimora MillePietre | Foto Antonella Ivone | Web master Francesco Pepoli